Logo del sito

DA BARI NUOVO VOLO PER STOCCOLMA E COPENAGHEN

14 noviembre 2023

IL PRESIDENTE VASILE: “AMPLIAMO L’OFFERTA FINO A NOVEMBRE”

A solo un anno dall’atterraggio in Puglia con il collegamento per Oslo, la compagnia aerea Norwegian rilancia con due nuove rotte da Bari per Stoccolma e Copenaghen. Dalla prossima estate, quindi saranno tre i paesi scandinavi direttamente collegati dalla compagnia low cost Norwegian con il capoluogo pugliese. Già dal 4 maggio e sino a metà novembre sarà operativo il volo settimanale (il sabato) tra Bari e Stoccolma al quale dal 22 giugno si aggiungerà quello bisettimanale per Copenaghen (mercoledì e sabato). Il volo per Oslo invece sarà operato il giovedì e il sabato.

“Continua con successo – ha dichiarato il presidente Antonio Maria Vasile – l’espansione di Aeroporti di Puglia verso il mercato scandinavo. Un successo che condividiamo anche con la Regione Puglia e che è perfettamente in linea con gli obiettivi fissati dalla Società nel Piano Strategico. L’obiettivo infatti è quello di ampliare l’offerta per la Summer 2023 e offrire ai passeggeri un sempre più ampio network internazionale. L’operatività dei collegamenti di Norwegian sino a novembre inoltrato rappresenta un’ottima notizia che soddisfa le esigenze di destagionalizzazione dell’offerta turistica. Con questi nuovi voli, peraltro si rafforza la collaborazione con una compagnia che, in poco tempo si è dimostrata un partner commerciale affidabile e di prestigio per qualità ed efficienza dei servizi offerti. Il mio invito è a cogliere questa nuova opportunità sin da ora, acquistando i biglietti”.

«Con queste nuove rotte – ha dichiarato il Chief Commercial Officer di Norwegian, Magnus Thome Maursund – siamo pronti a soddisfare la crescita della domanda di collegamenti verso i Paesi Scandinavi per la prossima stagione estiva. Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri a bordo dei nostri aeromobili e favorire così sia l’incoming facendo volare pugliesi a Stoccolma e Copenaghen e Oslo che l’outgoing verso Bari e la Puglia».