Logo del sito

Brindisi vola a Malta con Ryanair per la Summer 2020 Il Presidente AdP Onesti: “Accorciamo la distanze tra i Paesi del Mediterraneo”

11 Ottobre 2019

Si arricchisce l’offerta per la Summer 2020 per i viaggiatori che transitano in Puglia. A partire dal prossimo marzo, infatti, sarà possibile raggiungere Malta da Brindisi, con una cadenza di due volte a settimana, con un volo diretto Ryanair. 

“Cresce ancora la sinergia con la compagnia irlandese, commenta il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti. Siamo certi che la nuova destinazione  troverà favorevole accoglienza sia per il traffico incoming sia per coloro che volessero raggiungere un arcipelago ricco di storia e cultura che si affaccia  sul Mediterraneo e che condivide con la nostra terra  frammenti di bellezze architettoniche e tradizioni.  

Stiamo lavorando in sintonia con le linee tracciate nel nostro piano industriale: i numeri straordinari con i quali abbiamo chiuso la stagione appena trascorsa, confermano la strategia  che stiamo perseguendo con particolare riferimento al network internazionale, favorendo le frequenze dei collegamenti con l’Europa e con i paesi del Mediterraneo”. 

Per celebrare la sua nuova rotta Brindisi – Malta, Ryanair ha lanciato una vendita di posti sulla sua rete europea con il 25 per cento di sconto per i viaggi tra novembre e maggio, che devono essere prenotati entro domenica 13 ottobre, sul sito www.ryanair.com.