English
Aeroporto: Tipo orario: Tipo volo: Collegamento: Compagnia:   Cerca nel sito  
OK OK
OK OK
 
RITORNA ALLA HOME PAGE REGIONE PUGLIA
 
 
Chi siamo Sistema aeroportuale News e Bandi Tariffe Arte e Ambiente Photogallery Pari Opportunita' Lavoro Contatti
Bandi di gara    -    Comunicati stampa    -    News Eventi    -    Pubblicazioni    -   
 
FOGGIA TARANTO BRINDISI BARI AEROPORTI DI PUGLIA PUGLIA PUGLIA FOGGIA TARANTO BRINDISI BARI AEROPORTI DI PUGLIA
 
ingrandisci carattere A - A - A
 
 20/03/2014
 
VOLOTEA POTENZIA I COLLEGAMENTI DA BARI:
DAL I° MAGGIO SI DECOLLA ANCHE ALLA VOLTA DI PALERMO E CATANIA
Salgono così a 9 le destinazioni raggiungibili con la low cost dallo scalo barese

Bari, 20 marzo 2014 – Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, annuncia oggi un’importante novità per tutti i viaggiatori pugliesi. Dal I° Maggio, saranno infatti disponibili due nuovi collegamenti da Bari alla volta di Palermo e Catania, che si vanno ad aggiungere alle rotte già operate dal vettore verso Venezia, Verona, Ibiza, Palma di Maiorca, Creta, Mykonos e Santorini. Salgono così a 9 le destinazioni raggiungibili dallo lo scalo pugliese con il vettore low cost. 
Siamo molto felici di potenziare la nostra presenza su Bari – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – e ci auguriamo che un’offerta di voli così ricca, possa fare la gioia di tutti i passeggeri pugliesi. Dal I° maggio, decollare verso due città ricche di grande fascino come Palermo e Catania sarà ancora più facile, comodo e, soprattutto, conveniente grazie alla nostra flotta di Boeing717. Per i prossimi mesi, sulle due tratte verso le due città siciliane metteremo in vendita ben 18.500 biglietti declinati su voli a frequenza bisettimanale: il lunedì e il giovedì dal 1° maggio al 19 giugno mentre il martedì e il venerdì dal 24 giugno al 5 settembre”.
Ma le novità in casa Volotea non sono certo finite qui. “Oltre a confermare i collegamenti alla volta di Venezia, Verona, Mykonos, Santorini, Ibiza e Palma di Maiorca, che hanno dato ottimi risultati la scorsa stagione – continua Rebasti – abbiamo deciso di rafforzare il nostro carnet di proposte internazionali, aggiungendo un nuovo collegamento verso Creta”.
Tutte le rotte Volotea in partenza da Bari sono già in vendita sul sito www.volotea.com, contattando il call center all’895 895 4404 e nelle agenzie di viaggio, con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta tasse incluse.
“Siamo fiduciosi - conclude Rebasti – che i collegamenti che verranno attivati nei prossimi mesi, rafforzeranno notevolmente l’incoming del turismo verso la Puglia, una regione di grande attrattiva che può contare su un patrimonio storico, culturale ed enogastronomico di altissimo valore”.
Volotea, che ha da poco superato il milione di passeggeri trasportati in Italia, opera in 17 aeroporti a livello nazionale, prestando particolare attenzione al servizio offero, sia a bordo sia a terra: i passeggeri, per esempio, possono usufruire gratuitamente della comodità di avere il posto assegnato. La flotta del vettore si compone esclusivamente di Boeing 717 configurati con 5 posti per fila (2+3), per un totale di 125 posti per aeromobile. L’utilizzo di questi aerei, particolarmente spaziosi e con sedili comodi e leggeri, permette di offrire ai passeggeri un livello di comfort ottimale durante ogni volo, per un’esperienza ancora più rilassante e confortevole.
 
Soddisfazione per l’annuncio dei voli è stata espressa dall’Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia, Giuseppe Acierno. “Ancora una volta – ha dichiarato – la nostra società ha dato prova di una grande capacità di reazione, fronteggiando e risolvendo, in tempi molto brevi, una situazione improvvisa e inattesa causata dalla decisione di cancellare i collegamenti con Palermo e Catania, adottata da un altro vettore. Grazie anche alla sensibilità commerciale dimostrata da Volotea, con la quale in questi anni abbiamo sviluppato una solida e fruttuosa collaborazione, è stato scongiurato il pericolo che la Puglia e la Sicilia fossero isolate. Dato ancor più importante se si considera che quelli con Palermo e Catania sono gli unici collegamenti diretti tra queste due importanti regioni italiane”.
 
“Il già previsto incremento delle frequenze – ha quindi concluso Acierno – è un ulteriore significativo segnale della grande attenzione e determinazione con la quale Aeroporti di Puglia sta operando in funzione del completamento del network dei collegamenti che, di fatto, connettono la Puglia con tutti i principali mercati nazionali ed internazionali”.
 
 
VOLOTEA è la nuova compagnia aerea low cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe low cost, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3). Volotea è presente in 17 aeroporti italiani: Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Torino, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti “Marco Polo” di Venezia, “Falcone Borsellino” di Palermo, “Nantes Atlantique” di Nantes e “Mérignac” di Bordeaux. I biglietti possono essere acquistati sul sito web (www.volotea.com), chiamando il call center all’895 895 4404 o in agenzia di viaggio. Particolare cura è dedicata al servizio ai passeggeri in tutte le fasi del viaggio, sia a terra sia a bordo.
 
 
Per maggiori informazioni:
Claudio Motta claudio.motta@melismelis.it
Federico Broggi federico.broggi@melismelis.it  
Tel. 02 33600334
 
 
INDIETRO
 
 
SERVIZI ON LINE
 
 
 
Biglietteria Aerei
 
Biglietteria BUS
PUGLIAIRBUS
 
Biglietteria TRENI
 
ADP Ecommerce
 
Programma fedeltà
 
 
Orario voli su Mobile
 
 
Assistenze speciali
 
 
Newsletter
 
 
Forum
 
SMS - Info voli
 
Ricerca bagagli
 
 
Reclami Rumore
 
 
Voli Low Cost
 
 
Meteo          
 
INFO PASSEGGERI
Prima di partire
In aeroporto
Diritti e obblighi
Assistenze speciali
Links utili
FAQ
 
La Gazzetta
del Mezzogiorno
 
 Magrone denuncia il «suo» Comune e perde maggioranza 
 
 A Pisicchio e Cassano due vitalizi regionali da 5. 600 euro al mese 
 
 Mamma di Sarah «Perdonerei Sabrina se si pentisse» 
 
Tutte le news >>
 
 
NEWS

PUGLIA events


Pugliaevents.it è il portale ufficiale degli eventi nella Regione Puglia
 

PUGLIAIRBUS - Cielo e strade di Puglia

E' attivo il servizio di trasporto terrestre Pugliairbus che collega gli aeroporti di Brindisi, Foggia, Taranto e Bari, e quest’ultimo la città di Matera, sito UNESCO e patrimonio mondiale dell’umanità.

Prenota e Acquista on line il biglietto

 
 
Aeroporti di Puglia  BARI - BRINDISI - FOGGIA - TARANTO
AEROPORTI DI PUGLIA S.p.A.
Viale Enzo Ferrari 70128
Palese Bari
P.IVA 03094610726
 
|  Contatti
|  Newsletter
|  Mappa
|  Help
Dati societari
CAPITALE SOCIALE
€ 12.950.000,00 i. v.
R.T. BARI 15742
C.C.I.A.A BARI 243199
 
|  Info passeggeri
|  Low cost
|  SMS info voli
|  Compagnie aeree
|  Tour operator
Compatibilità Browser
* IE 7.0 - 8.0 - 9.0
* Mozilla Firefox
* Chrome
* Safari
 
by Webstudio Lab


 

 GIF Spagna 120x600