English
Aeroporto: Tipo orario: Tipo volo: Collegamento: Compagnia:   Cerca nel sito  
OK OK
OK OK
 
RITORNA ALLA HOME PAGE REGIONE PUGLIA
 
 
Chi siamo Sistema aeroportuale News e Bandi Tariffe Arte e Ambiente Photogallery Pari Opportunita' Lavoro Contatti
Bandi di gara    -    Comunicati stampa    -    News Eventi    -    Pubblicazioni    -   
 
FOGGIA TARANTO BRINDISI BARI AEROPORTI DI PUGLIA PUGLIA PUGLIA FOGGIA TARANTO BRINDISI BARI AEROPORTI DI PUGLIA
 
ingrandisci carattere A - A - A
 
 25/07/2012
 
COMUNICATO STAMPA
Distributori automatici di solidarietà negli aeroporti di Bari e Brindisi
 
Bari, 25 luglio 2012 - Si è tenuta stamani la conferenza stampa per la consegna dei due distributori automatici 2ND CHANCE BOX, grazie ai quali, presso gli aeroporti di Bari e Brindisi, sarà possibile acquistare H24 i prodotti a marchio MADE IN CARCERE® realizzati dalle detenute delle carceri di Trani e Lecce.
 
All’incontro hanno partecipato il Presidente e il Vice Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola e Loredana Capone; il Provveditore dell'Amministrazione Penitenziaria per la Puglia, Giuseppe Martone; la Fondatrice di Made in Carcere, Luciana delle Donne e l’ Amministratore Unico di Aeroporti Puglia, Domenico Di Paola.
 
Nel corso del suo intervento, Domenico Di Paola, nel richiamare il grande valore dell’iniziativa, ha dichiarato che “sviluppo, sostenibilità, sociale rappresentano tre temi cari ad Aeroporti di Puglia. Lo sviluppo perché è ormai evidente quanto gli aeroporti pugliesi siano diventati decisivi per lo sviluppo, non solo economico, della nostra regione: la capillarità dei collegamenti, specie low cost, rappresenta un’arma in più per sostenere il processo di internazionalizzazione delle nostre imprese e lo sviluppo del mercato turistico.
La sostenibilità, perché a nostro avviso non può esserci sviluppo senza la giusta attenzione alla salvaguardia dell’ambiente: gli interventi sin qui realizzati sui nostri aeroporti, e quelli  di prossima realizzazione, sono la dimostrazione concreta di questa attenzione.  
Il sociale, perché Aeroporti di Puglia, opera con determinazione per affrontare, e dare giusta soluzione, a temi di grande attualità sociale, come nel caso delle politiche di conciliazione famiglia – lavoro.
Oggi – ha concluso Di Paola - a questi temi vogliamo aggiungere anche quello della  solidarietà. Aeroporti di Puglia ha aderito con convinzione alle sollecitazioni di “Made in Carcere” perché l’affermazione di una più alta sensibilità sociale e di comportamenti etici passa anche attraverso queste piccole grandi iniziative. L’idea che la Puglia possa presentare uno dei suoi volti migliori nei suoi “punti di approdo”  più importanti, non fa che aggiungere ulteriore valore alla nostra scelta”.
 
Il  marchio MADE IN CARCERE®  si lega ad un modello di sviluppo sostenibile che vuole “stare” sul mercato e nella società in maniera originale e responsabile.  Le Detenute - debitamente formate e stipendiate - confezionano originali e coloratissimi “MANUFATTI DI VALORE”  realizzati con materiali di scarto e rimanenze di magazzino recuperati presso le Aziende del territorio sensibili all’iniziativa

Michele Fortunato
Ufficio Stampa
Aeroporti di Puglia SpA
Tel    +39 080 5800201; Fax   +39 080 5800225 ; Mobile   +39 335 401848
mfortunato@aeroportidipuglia.it
 
 
INDIETRO
 
 
SERVIZI ON LINE
 
 
 
Biglietteria Aerei
 
Biglietteria BUS
PUGLIAIRBUS
 
Biglietteria TRENI
 
ADP Ecommerce
 
Programma fedeltà
 
 
Orario voli su Mobile
 
 
Assistenze speciali
 
 
Newsletter
 
 
Forum
 
SMS - Info voli
 
Ricerca bagagli
 
 
Reclami Rumore
 
 
Voli Low Cost
 
 
Meteo          
 
INFO PASSEGGERI
Prima di partire
In aeroporto
Diritti e obblighi
Assistenze speciali
Links utili
FAQ
 
La Gazzetta
del Mezzogiorno
 
 Latiano, Al Bano e Introna salvano casa di Bartolo Longo La Regione: vincolate quel bene Lettera del presidente della Regione 
 
 Truffa del fotovoltaico arrestato magnate russo 
 
 Vendola: ricostruiremo a Gaza le#39; ambulatorio pediatrico distrutto La lettera del presidente ad ambasciatrice Palestina 
 
Tutte le news >>
 
 
NEWS

PUGLIA events


Pugliaevents.it è il portale ufficiale degli eventi nella Regione Puglia
 

PUGLIAIRBUS - Cielo e strade di Puglia

E' attivo il servizio di trasporto terrestre Pugliairbus che collega gli aeroporti di Brindisi, Foggia, Taranto e Bari, e quest’ultimo la città di Matera, sito UNESCO e patrimonio mondiale dell’umanità.

Prenota e Acquista on line il biglietto

 
 
Aeroporti di Puglia  BARI - BRINDISI - FOGGIA - TARANTO
AEROPORTI DI PUGLIA S.p.A.
Viale Enzo Ferrari 70128
Palese Bari
P.IVA 03094610726
 
|  Contatti
|  Newsletter
|  Mappa
|  Help
Dati societari
CAPITALE SOCIALE
€ 12.950.000,00 i. v.
R.T. BARI 15742
C.C.I.A.A BARI 243199
 
|  Info passeggeri
|  Low cost
|  SMS info voli
|  Compagnie aeree
|  Tour operator
Compatibilità Browser
* IE 7.0 - 8.0 - 9.0
* Mozilla Firefox
* Chrome
* Safari
 
by Webstudio Lab


 

 GIF Spagna 120x600